SeratAil degli auguri di Natale

Salute

SeratAil degli auguri di Natale

sabato 14 dicembre 2019 dalle ore 21.00

Organizzata ds Oficine800 - Venezia, la festa è allietata da Clessidra Pirata e prevede un brindisi con piccolo rinfresco. È gradita un'offerta libera a favore di AIL Venezia

Oficine800
L’edificio e la sua storia
1200 In quest’area si lavoravano le pelli si ipotizza che il nome dell’isola abbia origine in “Zudeca” luogo per la concia delle pelli, zudecar: arte di conciare pelli e cuoi.
Dal 1200 al 1700 è sempre stata un’area di lavoro e di stoccaggio, dalle fonti è confermata la presenza in area di magazzini del sale. Analogie architettoniche si hanno con le strutture dei magazzini verso punta della dogana.
Nel 1900 si insedia in questi stabili l’impresa di costruzioni con deposito di legna e carbone, nelle vicinanze ha sede la Distilleria Veneziana, produttrice della Birra Venezia, che viene accorpata alla birra Pedavena nel 1928, e successivamente alla Dreher e Heineken.
La famiglia Bullo acquista le tese che hanno i tetti parzialmente crollati nel 1978 ed esegue un primo restauro per insediarvi l’attività di noleggio palchi, tribune, e attrezzature per organizzare eventi, catering e rinfreschi.
Nel 2016 inizia il restauro, terminato nel 2018, per la trasformazione dell’attività in sede per eventi, convegni, congressi, matrimoni e feste.

Clessidra Pirata
Hanno cominciato a suonare per gioco e puro divertimento. Poi è cresciuta la passione, la voglia di mettersi in gioco e rischiare un po' di più.
Finché si sono decisi e hanno cominciato a costruire il repertorio, con canzoni sempre più impegnative, e si sono accorti che si divertivano anche di più.

Formazione
Franco, Drum
Fabio, Bass & Guitar
Marco, Lead Vocal & Guitar
Jacopo, Lead Guitar
Giuliano, Keyboards
Cristina, Lead Vocal
Fabiana, Lead Vocal
Rossella, Vocals
Caterina, Vocals
Marika, Vocals
Paolo, Lights & Social